Questa sera andrà in onda su Canale 5 la semifinale dell’Isola dei Famosi 2018. Mai come quest’anno il reality show ha fatto discutere, in particolare il famoso caso del “canna-gate”, portato alla luce dal tg satirico Striscia la Notizia, che ha ribattezzato il programma condotto da Alessia Marcuzzi “l’Isola dei Fumosi”. Marcuzzi, invece, è diventata la “svicolona”, perché non ha mai fatto chiarezza sulle ombre all’interno del programma evidenziate da Striscia nei suoi servizi.
Intanto questa sera in studio ci saranno Alessia Marcuzzi, gli opinionisti Mara Venier, Daniele Bossari. Non mancheranno, come sempre, i commenti della Gialappa’s Band.
Al momento i sopravvissuti dell’isola sono Alessia Mancini, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola), Jonathan Kashanian, insieme a Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, ancora in gara con la fascia di sospese.
A poche ore dalla semifinale dell’Isola, cambiano gli equilibri sulla lavagna dei bookmaker. Con Alessia Mancini e Jonathan Kashanian a rischio eliminazione, Amaurys Perez si conferma il favorito di Snai per la vittoria (a 3,00), ma a sorpresa si registra un balzo in avanti per Nino Formicola, ora offerto a 3,50 proprio davanti all’ex velina, a 4 volte la scommessa.