C’è anche il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano a Cagliari, per l’ultima sfida del M5S: partite di Beach volley per combattere il gioco d’azzardo. La prima battuta, in partita, è toccata proprio a Di Stefano, che ha piazzato la palla dall’altra parte della rete.
In campo, sulla spiaggia del Poetto, ci sono anche parlamentari, da Vita Martinciglio a Francesco Silvestri, e poi attivisti ed esponenti pentastellati.
Cagliari e’ la prima tappa di un tour itinerante che portera’ i parlamentari 5 stelle in tutta Italia per denunciare i danni sociali ed economici provocati dal dilagare dell’azzardo.
“Questo è l’unico tipo di “gioco” che ci piace. L’azzardo non è un gioco. A Cagliari per dire No all’azzardopatia”. Lo scrive su Instagram il sottosegretario Di Stefano, che aggiunge: “Dopo il torneo di beach volley tra parlamentari, membri del governo del M5S e cittadini, faremo un’agorà proprio su questo tema. Se siete a Cagliari, veniteci a trovare al Lido “La Dolce Vita”, sul Lungomare del Poetto”.