Nicola Carè, deputato Pd eletto all’estero, fa sapere con una nota di avere partecipato al 43° Business Excellence Awards Italian Lifestyle, Innovation & Design a Sydney, appuntamento che ha visto la presenza di oltre 400 aziende italiane.
“Questo premio rappresenta l’impegno costante della Camera di Commercio di Sydney, del presidente Fabio Grassia e del segretario generale Rachele Grassi per sostenere l’eccellenza nel settore dell’innovazione e del design”, dichiara Carè.
“Il 43° Business Excellence Awards Italian Lifestyle, Innovation & Design a Sydney è stato un evento straordinario che ha celebrato l’eccellenza italiana nel settore dell’innovazione e del design. Questo evento – prosegue l’onorevole – ha riconosciuto le aziende che si distinguono per la loro creatività, innovazione e design unico, e ha promosso l’importanza dell’eccellenza italiana nel settore.
Guardando al futuro, possiamo aspettarci ulteriori innovazioni e design straordinari dalle aziende italiane, che continueranno a influenzare il settore a livello globale”.
All’evento hanno partecipato l’Ambasciatore italiano in Australia Paolo Crudele, il Sottosegretario agli Esteri, Giorgio Silli e il Direttore Generale per gli Italiani all’Estero e le Politiche Migratorie, Luigi Vignali, in missione in Australia.