Las Terrenas, Repubblica Dominicana – E’ ufficiale: il ‘Festival nacional de los cantautores dominicano’ si farà. E sti cazzi, direte voi. Bravi, io purtroppo sono amico di Valerio Piciocchi che canta, di Comandante Clearco che è il responsabile del suono, e di Ennio Marchetti che è l’organizzatore, dunque non posso dirlo e ci dovrò anche andare.
Comunque, come potete vedere dalle foto, oggi alle 14 presso la sala comunale, si è Tenuta la conferenza stampa ufficiale che andrà in onda su tutte le reti nazionali.
In questa occasione il comune di Las Terrenas ha ‘staccato l’assegno’.
A meno che Ennio Marchetti questa sera non decida di restare a Las Terrenas, fare una botta di vita e spendersi tutto, (cosa che sarebbe sicuramente successa se l’assegno fosse stato dato a me) i cantanti avranno anche un microfono ed un impianto audio per esibirsi!
😉😉😉
Vi ricordo che questo festival, arrivato alla sua quinta edizione, ‘il Sanremo Dominicano’, si terrà a Las Terrenas il 2 dicembre alle ore 21 nel locale Son Latino (bomba de la gasolina nueva), i biglietti possono essere acquistati a 300 pesos preventivamente presso ‘óptica buena vista’, o in loco.
Il festival verrà trasmesso sulle più importanti reti televisive e ci sarà anche una presentatrice di quelle vere. Vi aspettiamo numerosi. (Questa fa ridere).
Discussione su questo articolo