Anche a decenni di distanza dalla sua morte, il Presidente John Fitzgerald Kennedy continua a far parlare di sé. A far scalpore è ora una lettera d’amore scritta da Kennedy e indirizzata a Mary Pinchot Meyer, moglie di un agente della CIA e amante del Presidente, che sarà venduta all’asta online dal 16 al 23 giugno 2016.
«Dunque non solo Marilyn Monroe tra le donne con cui JFK ha tradito Jackie» commenta Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia.
Molte amanti che non hanno però mai messo in ombra Jackie Kennedy, rimasta la First Lady icona di stile perfetta per completare la figura del presidente perfetto. Lei, che nell’ultimo sondaggio firmato Incontri-ExtraConiugali.com si è classificata al primo posto delle preferenze maschili tra le famose che hanno tradito il loro partner, avrà pure scritto a qualcuno dei suoi amanti, essendo entrata anche lei nel gossip dell’epoca per i suoi flirt con i grandi divi del cinema hollywoodiano: da Paul Newman a Warren Beatty, da Gregory Peck a Marlon Brando.
«Collezionare relazioni extra coniugali sembra renda gli uomini dei politici migliori rispetto a quelli che conducono una vita più morigerata» sostiene Alex Fantini e gli esempi nella storia sono innumerevoli. Ma forse quello più lampante è proprio quello di John Fitzgerald Kennedy.
E proprio su quel periodo storico si è concentrato l’ultimo sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, realizzato su un campione di 2.000 iscritti equamente divisi tra uomini e donne, secondo il quale ancora oggi sono le icone del XX Secolo accomunate dal fil rouge del tradimento del partner ad essere le più ammirate.
A conquistare le preferenze del pubblico maschile sono proprio Jackie Kennedy (88%) e Coco Chanel (85%), mentre Maria Callas (92%) e Audrey Hepburn (83%) risultano essere le più ammirate da quello femminile.
Tenendo conto delle preferenze di entrambi i sessi, al primo posto della classifica di Incontri-ExtraConiugali.com si posiziona invece Maria Callas (85%) seguita da Coco Chanel (82%). E sul podio anche Audrey Hepburn (79%), quasi a pari merito con Jackie Kennedy (78%), che è la quarta in classifica.
Tra le altre «dive frizzanti» preferite dagli iscritti al portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia anche Wallis Simpson, Eva Peron e Barbara Hutton. Il fil rouge? «Sempre il tradimento» risponde l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com. Tanto da parte loro quanto da parte dei loro compagni, politici e personaggi pubblici di grande spessore ma al tempo stesso "traditori seriali".
«Forse oggi tutti loro per le loro avventure avrebbero preferito l’ambiente confortevole e sicuro del portale Incontri-ExtraConiugali.com, proprio come ai nostri giorni fa il 70% degli italiani che cerca un’avventura al di fuori della coppia» conclude Alex Fantini.
Discussione su questo articolo