Il settore del gioco a distanza è in crescita e anche i numeri relativi al mese di settembre lo confermano senza ombra di dubbio. Solo nell’ultimo mese i siti legali italiani AAMS di casinò online hanno guadagnato 58,7 milioni di euro. Questa cifra benché molto elevata diventa più significativa se confrontata con lo stesso mese del 2017. L’anno scorso nei casinò online gli italiani avevano speso il 16,8% in meno, cioè 50,2 milioni.
La crescita del settore è davvero rilevante se consideriamo i dati dei primi 9 mesi del 2018. Da gennaio, infatti, l’aumento delle giocate sui siti legali italiani AAMS di casinò online è stato del 26,7%. In Italia nessun altro settore produttivo cresce con numeri paragonabili a questi.
Ma il comparto del gioco è molto variegato. Mentre i giochi classici dei casino aams 2018 e le slot machine online vanno alla grande, a discapito dei casinò tradizionali e delle sale giochi, vi è un settore che è in calo. Stiamo parlando del mondo del poker, in tutte le sua varianti.
Guardando i dati infatti si noterà un calo per il gioco di carte in cui la componente dell’abilità si affianca alla semplice fortuna.
Sui siti legali italiani AAMS di casinò online il poker è in calo
Un segno rosso per il gioco del poker, è stato registrato anche con i dati di settembre. In questo periodo infatti il poker a torneo ha prodotto una spesa di 6,1 milioni di euro. Nello stesso mese del 2017, la spesa era stata di 6,7 milioni. Considerando i primi 8 mesi dell’anno, il calo è stato dello 0,8%, lieve ma inesorabile.
Più evidente la disaffezione per il poker cash, una modalità base del poker, che si gioca comunque ai tavoli online. In questo caso il calo di settembre 2018 rispetto allo stesso mese del 2017, è stato del 18%. Calcolandolo invece sui primi otto mesi dell’anno, il decremento è stato del 5,8%.
Questo ci dice che in generale il poker online giocato ai tavoli sta vivendo un periodo complicato. Ma ancora di più particolari versioni di questo gioco. Pagano forse la concorrenza di modalità di gioco più solitarie sui siti legali italiani AAMS di casinò online, o legate alla fortuna e non all’abilità.
Alla ricerca dei bonus sui siti legali italiani AAMS di casinò online
Come abbiamo visto i casinò games non trovano ostacoli nella loro ascesa. In genere il pezzo forte dei siti legali italiani AAMS di casinò online sono le slot machine che hanno aree dedicate e bonus. Molto spesso i siti legali italiani AAMS di casinò online si promuovono e incentivano le nuove iscrizioni con bonus da giocare proprio alle slot machine. Attirano così tutti i giocatori appassionati di slot, che magari possono cimentarsi con free spins o con welcome bonus da spendere sui rulli.
Nelle varie recensioni dei casinò online ADM, si pone sempre in evidenza l’ultima promozione legata alle slot machine più popolari. Gran parte dei siti legali italiani AAMS di casinò online, mettono inoltre a disposizione dei giocatori tutte le slot machine in modalità demo.
Questo vuol dire che gli appassionati hanno la possibilità di provare le ultime novità e le migliori slot a 5 rulli, senza dover investire denaro. A differenza di giochi come il poker, provare una slot machine in versione demo, può regalare soddisfazioni, e spingere il giocatore a provare quella vera.
A fare la parte del leone nelle slot, vi sono i giochi bonus, che proponendo un gioco nel gioco, rendono le macchinette sempre più attraenti e divertenti. Per finire molto spesso i casinò games online godono dei vantaggi derivanti dalle restrizioni e dagli orari imposti alle sale slot fisiche.