“Tra chi frequenta il mondo del golf ci sono i destinatari di quel messaggio di stile, qualità ed esclusività che contraddistingue le nostre cravatte” – spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano
Ambizione, cura dei dettagli e passione sono le parole chiave che animano la 6° edizione del Regionale Golf Lombardia, il circuito nato nel 2012 con l’obiettivo di dare la possibilità a ogni giocatore della regione di poter ambire al titolo di migliore golfista dilettante.
E da quest’anno a sostenere i valori quali disciplina, ecologia, tecnica ed eleganza c’è anche Bigi Cravatte Milano che per l’occasione ha fatto scendere in campo le sue migliori creazioni da condividere con le migliaia di persone accomunate dalla passione per questo sport e dal piacere di stare insieme all’aria aperta.
Inaugurata a marzo nell’incantevole cornice del Circolo Golf Villa D’Este, la manifestazione proseguirà fino ad agosto con 31 gare che si svolgeranno sui tappeti verdi più prestigiosi della Lombardia.
«Abbiamo accolto con entusiasmo la possibilità di essere partner di questa manifestazione – spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano -. È un evento che si svolge in Lombardia, la nostra regione, il territorio a cui siamo molto legati e pensiamo che tra chi frequenta il mondo del golf, gli appassionati, gli atleti, ci siano i destinatari di quel messaggio di stile, qualità ed esclusività che contraddistingue le nostre cravatte. Per noi un vero e proprio Hole in One».
Simbolo dell’eleganza maschile e must irrinunciabile per moderni gentlemen che desiderano regalare un tocco raffinato anche a un look casual, le cravatte firmate Bigi sono tra i numerosi premi messi in palio dal circuito.
Di diverse larghezze, varianti di colore, materiali, tutte interamente realizzate a mano con estrema cura dei dettagli, utilizzando tessuti pregiati selezionati presso i migliori fornitori, sono pezzi di altissima qualità.
L’avvicinamento di Bigi Cravatte Milano al mondo del golf conferma il rapporto virtuoso che da alcuni anni si sta consolidato tra questo sport, le aziende e il pubblico. Legare il nome della propria azienda a un circuito unico nel suo genere come il Regionale Golf Lombardia significa legare l’azienda a un progetto di sviluppo e promozione del territorio grazie a uno sport in grado di infondere valori importanti quali disciplina, ambizione e rispetto per l’ambiente. Ma vuol dire anche farsi conoscere in un ambito rilassato, lontano dalle sovraesposizioni pubblicitarie, creando relazioni privilegiate con i 23.615 tesserati alla Federazione Italiana Golf in Lombardia, che rappresentano il 25,9% del totale nazionale e che rendono la Lombardia la regione d’Italia dove il golf è più amato.
Discussione su questo articolo