Il blog di Beppe Grillo boccia l’intesa in consiglio dei ministri sull’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. "Hanno trovato un accordo… Beh dopo vent’anni dal referendum va bene! Ah e’ solo una proposta, deve prima esprimersi la ragioneria, trovare coperture, regolamentare statuti, regolare donazioni private, trasparenza, regole, regolamenti, commi, articoli. Capito!".
Il posto è intitolato “Accordi e prese per il culo”, tipico titolo che si può trovare sul blog del comico genovese. Il leader dei grillini ricorda che il Movimento 5 Stelle “ha rifiutato 42 milioni di euro di finanziamenti semplicemente non richiedendoli, non ci vuole un accordo per farlo, basta la volontà. L’ennesima presa per il culo pre-elettorale del pdmenoelle".
Oggi Grillo chiuderà a Roma la campagna elettorale in vista delle Amministrative. Alle 20 sarà in piazza del Popolo per affiancare e supportare il candidato grillino per il Campidoglio Marcello de Vito. "Ci vediamo a Piazza del Popolo – ha scritto de Vito sui social network -, in qualunque modo riusciate ad arrivarci. Credo che il caos che stiamo vivendo oggi sia il miglior spot per il cambiamento. Roma ha urgente bisogno delle proposte del M5S!".
Discussione su questo articolo