Francesco Patamia, Vice Presidente del Movimento delle Libertà, nel fine settimana ha visitato la comunità italiana residente nel cuore di Saarbrücken, nel Sarland, in Germania.
L’appuntamento, una vera festa italiana a cui erano presenti oltre 2mila connazionali, si è tenuto all’EGO, un elegantissimo locale molto conosciuto nella zona.
Patamia, durante il suo tour europeo targato MdL, incontra molto spesso gruppi di giovani italiani – ormai perfettamente integrati nel tessuto della Germania – per confrontarsi con loro su cultura italiana, tradizioni, che sono molto importanti, così come i nostri valori, legati a giustizia, libertà, solidarietà, che devono essere sempre messi al centro del nostro agire, nella società come in politica.
Il Vice Presidente MdL durante la sua visita a Saarbrücken ha avuto anche un incontro con imprenditori della zona proprio sui temi principali del programma MDL – comunicando che nelle prossime settimane verrà inaugurata la nuova sede MdL in Saarbrücken e verrà nominato un Capo elettore, così come tutto lo staff.
Patamia ringrazia gli organizzatori dell’invito ricevuto alla serata italiana, i titolari del Locale e soprattutto il sig. Fluca, importante imprenditore immobiliare molto conosciuto e apprezzato in Germania.