Mentre in Italia da anni ormai si continua a discutere sull’opportunità o meno di riaprire le case chiuse, in Germania – a Saarbrücken, cittadina collocata in una posizione strategica, sul confine tra Francia e Germania – apre il più grande bordello d’Europa. La vera novità di questo “parco giochi erotico” è la tariffa flat: paghi l’ingresso e poi ti godi i servizi senza limiti di tempo. Un vero affare, insomma, un “paradiso” per gli appassionati del genere, che una volta pagata l’entrata potranno evitare di tornare a mettere mano al portafogli e di guardare l’orologio ogni dieci minuti.
Per potere accedere al locale e usufruire dei suoi servizi c’è già la fila di prenotazioni. Una vera città del sesso che dà lavoro a centinaia di persone (non solo prostitute). Le ragazze – che sulle loro prestazioni pagheranno le tasse – saranno sottoposte periodicamente a controlli sanitari, per la sicurezza dei clienti e di loro stesse.
Il mega bordello si estende su 6mila metri quadrati ed è costato 4milioni e 500mila euro. Dall’Italia tantissimi sono già pronti per un viaggio in Germania…
































Discussione su questo articolo