La notizia circolata qualche tempo fa negli ambienti dell’hard italiano è ora ufficiale: il possibile ritorno sui set porno del bel Fernando non ci sarà. Lo stesso entourage dell’ex tronista napoletano ha infatti comunicato che Vitale, ormai sulla rampa di lancio della propria carriera da deejay, ha rifiutato il ruolo da protagonista in un film hard dall’alto budget (si tratterebbe una importante produzione italo-francese). Fernando, che non ha mai rinnegato il suo passato nel mondo dell’intrattenimento per adulti, ha quindi rifiutato l’allettate proposta.
La testa, infatti, lavorativamente parlando, è ormai orientata alla musica e, come confermato in esclusiva alla nostra testata dallo stesso artista, a settembre uscirà il suo primo brano e video musicale, in collaborazione con l’importante etichetta Nezwork: “Il titolo del brano è REVOLUTION, è un pezzo nel quale ho messo il cuore che sento davvero mio. Ho studiato, mi sono fatto il mazzo – sorride il giovane ragazzo di Napoli – ed ho capito che la musica è la mia vera vita. Poi c’è l’amore…” (con l’ormai storica fidanzata Luisa Selene Morrone). Sul possibile ed imminente matrimonio, con tanto di sorriso da “scugnizzo” malizioso, Vitale in modo fugace ha risposto: “No comment…”
L’unica cosa certa, scrive HardCelebrity.com, è che i due “piccioncini” si stanno godendo alcuni giorni di relax in Sardegna e le immagini, che pubblichiamo in esclusiva per i nostri lettori, sono la prova evidente dell’affiatamento della coppia. Vedere per credere!
Discussione su questo articolo