Nozze impreviste. Winona Ryder sposata con Keanu Reeves. La notizia giunge inattesa. Quando l’attrice, ex fidanzata storica di Johnny Depp, che si era tatuata la scritta “Winona forever”, ha girato il film Dracula, il prete che celebrò il matrimonio fra i personaggi di Mina e Jonathan, era vero. Dunque, la coppia è realmente sposata?
Black out ad un concerto. Marilyn Manson ha avuto un malore durante un suo spettacolo live. Lo scorso 18 agosto il cantante stava esibendosi in Texas ed ha dovuto interrompere la kermesse. Il tour è “Twins of Evil: the second coming tour”, ad ha la finalità di promuovere l’album “Heaven Upside Down”. Tuttavia, le sue condizioni di salute non hanno destato sgomento, e si è rimesso presto.
A volte ritornano. Marina La Rosa, la sensuale protagonista della prima edizione del Grande Fratello anni duemila, ha postato su instagram delle foto molto sexy, in cui appare mentre indossa una lingerie very hot.
Passione irrefrenabile. Protagonisti Fedez e Chiara Ferragni. La coppia in questi giorni si trova in barca, al largo di Ibiza e sta festeggiando i cinque mesi del figlioletto Leone. A giorni si terrà la cerimonia nuziale in Sicilia. Un evento epocale per la fashion blogger e il rapper.
Selfie d’autore. Ireland Baldwin ha postato gli scatti sexy su instagram. Il papà Alec ha disapprovato. Chissà invece cosa ne pensa la madre, Kim Basinger, indimenticata interprete di “Nove settimane e mezzo” e recentemente di “50 sfumature di nero”.
Buen retiro. Alla grande l’amore fra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La starlette e lo sportivo si trovano in villeggiatura in Sardegna.
Ciak dedicato ad un evergreen. Disney Channel presenta “Star wars: Resistance”, la serie animate in onore della saga di Guerre Stellari. Ci chiediamo come sarà l’accoglienza del pubblico dei bambini di fronte a questa pellicola e se bisserà il successo del famoso film interpretato da Carrie Fisher.
Fans meravigliati. Numerosi fans sono rimasti sorpresi e stupiti davanti alla notizia che Asia Argento abbia versato la somma di 380.000 dollari all’attore Usa Jimmy Bennet. L’artista ha affermato di essere stato molestato circa cinque anni fa, quando aveva solo 17 anni. Asia fa parte del movimento “Me too” che combatte le violenze sessuali, e l’annuncio ha gettato nello sconforto numerosi suoi ammiratori.