Il Gruppo Più Europa Bruxelles “In Europa” organizza la conferenza “Ci vuole Più Europa” in viste delle elezioni europee del 26 maggio.
Appuntamento fissato per il giorno 20 marzo alle 18 presso la sede del partito liberale belga ‘MR – Mouvement Réformateur’ a Bruxelles.
All’incontro parteciperanno anche Emma Bonino, senatrice di Più Europa, Benedetto Della Vedova, Segretario di Più Europa, e Alessandro Fusacchia, deputato eletto per Più Europa nella circoscrizione estero-Europa. Interverranno all’incontro anche alcuni ospiti della famiglia liberale europea ALDE, nella quale Più Europa è entrata poche settimane fa, durante il Consiglio di Berlino.
Annunciati, tra gli ospiti, Guy Verhofstadt, presidente del gruppo ALDE al Parlamento europeo, Olivier Chastel (MR) e Annemie Neyts-Uyttebroeck (OpenVld).
Durante la kermesse è previsto l’intervento di alcuni gruppi esteri di Più Europa (Londra, Amsterdam, Parigi, Berlino, Dublino e altri), in presenza o in collegamento, per un confronto sui temi chiave dell’agenda europea, in vista delle elezioni.