Ormai siamo in piena estate. Sulle spiagge di tutta Italia le ragazze si abbronzano in bikini, che resta il costume preferito dalle donne per prendere il sole; almeno da quelle che se lo possono permettere. Infatti, uno dei suggerimenti che possiamo dare a donne giovani e meno giovani è quello di scegliere, per la spiaggia ma non solo, il bikini che più si addica al proprio corpo, soprattutto che le faccia sentire a proprio agio.
La moda anche questa estate continua a voler il bikini, con lacci o senza non importa. Ma fra le novità di quest’anno ci sono i costumi-lingerie, super sexy e provocanti, per chi ha deciso di non passare inosservata.
I colori che vanno di più questa estate sono il bianco, il nero, il color nudo; ma anche il blu, il rosso. Ci sono poi le fantasie floreali, e l’intramontabile zebrato o leopardato.
Estate 2011 dedicata in particolare ai tanga, sempre più mini, che spesso non lasciano più nulla all’immaginazione.
In bikini ormai non si va soltanto in spiaggia; in estate fa caldo sotto il sole, e così anche l’aperitivo chiama il bikini. Con gli amici, senza mai essere volgare, si può sorseggiare un drink o fare un piccolo spuntino senza rinunciare alla tintarella o alla sensualità. Due pezzi anche in discoteca: va sempre più di moda ballare a piedi nudi sulla spiaggia, e allora basta una mini-gonna per diventare sexy star della serata.
Discussione su questo articolo