Eni lancia la nuova offerta gas e luce, Relax SuperSemplice attraverso la quale le famiglie possono scegliere tra un prezzo bloccato per due anni comprensivo di tutte le voci di costo (a esclusione delle imposte) o una bolletta semplice da capire perché composta solo da 4 voci: un contributo fisso mensile (“quota fissa di gestione mensile”), un prezzo applicato ai consumi, uno sconto “Pacchetto Relax” legato all’offerta, valido per due anni e calcolato sul consumo gas e luce di una famiglia media italiana, le imposte.
Relax Supersemplice – informa una nota dell’Eni – non comporta vincoli d’orario nell’uso degli elettrodomestici, perché il prezzo della luce è lo stesso sia di giorno sia di notte. Inoltre, con l’arrivo della stagione calda e in esclusiva con Relax SuperSemplice Eni pensa anche alla manutenzione dei condizionatori.
Tutta la campagna utilizza i pupazzi animati che impersonificano i vari target ai quali Eni gas e luce si rivolge. I personaggi sono stati realizzati anche questa volta dall’artista torinese Andrea Rugolo che ha collaborato con Tammy Maas, giovane grafica tedesca, che ha disegnato gli originali packaging che contengono i contratti e le informazioni per ogni singola offerta Eni luce e gas disponibili negli energy store.
Discussione su questo articolo