In vista delle prossime Elezioni ComItEs del 03/12/2021 la comunità albanese con cittadinanza italiana che risiede in Europa sosterrà il Movimento delle Libertà: lo dichiara il Dott. Tetaj Jetmir, collaboratore esterno del MdL nell’area economica europea.
“Siamo felici di stare a fianco del MdL – afferma Tetaj Jetmir -, l’unica forza politica veramente presente nel Vecchio Continente e amica dell’Albania”.
“Il nostro unico riferimento politico é il Movimento delle Libertà, capitanato dall’Onorevole Massimo Romagnoli. Insieme ai nostri referenti nazionali, ci batteremo sempre al fianco della nostra comunità e dei nostri fratelli italiani, costruendo insieme occasioni di incontro e di dialogo, di informazione e testimonianza, nel mondo politico e sociale”, conclude il Dott. Tetaj.
Il Presidente del Movimento delle Libertà On. Massimo Romagnoli ha da sempre dichiarato che l’alleanza con la comunità italo-albanese é un valore aggiunto per tutta l’Europa e l’MdL si fa portavoce di questa unione.