Luigi Di Maio torna a parlare del suo viaggio in Cina in classe economy. Lo fa con un video pubblicato su Instagram, “per rispondere a uno del Pd. Perdonatemi, ma lo devo fare, perchè dice che io sto viaggiando in business e quindi è stato smentito il mio video dell’altro giorno”.
Nel video Di Maio fa vedere molto chiaramente che il suo era un biglietto in classe economica. E poi ironizza: “Quelli del Pd li ringrazio sempre perchè sono dei grandi. Grazie a loro facciamo capire che noi siamo persone serie e loro raccontano menzogne”.
Poi attacca: “Quelli del Pd sono talmente abituati agli Air Force Renzi che pensano che sia impossibile che il vice presidente del consiglio e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro possa andare in Cina con un volo di linea in Economy. Bè, io l’ho fatto. E in tre mesi e mezzo da ministro non ho mai preso l’aereo di Stato”.
Dunque, “quel parlamentare del Pd ha detto solo un’altra fake news. In questo video c’è la verità. Adesso – conclude il vicepremier e ministro del Lavoro – torno a lavorare per creare opportunità per le nostre imprese in Cina”.
Visualizza questo post su Instagram