Ancora una iniziativa, in Svizzera, per sostenere l’economia del Comune di Norcia e gli imprenditori colpiti dal terremoto.
Anna e Luca Bartoccioni, stimati artigiani italiani che risiedono e lavoro a Lugano, titolari della Tradizione del Gusto, in Corso Elvezia n. 8, conosciuti per la loro gastronomia di qualità che ogni giorno soddisfa i palati più esigenti del luganese e non solo, hanno importato dal Comune di Norcia molti prodotti tipici per sostenere come possono gli imprenditori in difficoltà.
Il Console di Lugano, Min. Plen. Marcello Fondi, informato dal MAIE Ticino, ha immediatamente prenotato un sacchetto di prodotti di Norcia per dimostrare la vicinanza delle Istituzioni ad Anna e Luca Bartoccioni ed agli imprenditori di Norcia, come fece anche in occasione della raccolta di beneficenza organizzata dal Bar La Strada di Castagnola nella giornata della Amatriciana di beneficenza organizzata da Maurizio e Kristina Delnevo.
La Tradizione del Gusto di Lugano (tel. 091 9233280) rimane a disposizione di quanti vorranno contribuire alla sua iniziativa acquistando un sacchetto dei prodotti tipici del Comune devastato dal terremoto.
Gli italiani all’estero fanno tutto quanto in loro potere per essere vicini agli italiani in Patria, complimenti Anna e Luca Bartoccioni. Grazie per il vostro nobile gesto da parte di Italiachiamaitalia.it e di tutto il MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero.
Discussione su questo articolo