Eugenio Sangregorio, presidente dell’USEI – Unione Sudamericana Emigrati Italiani, ha incontrato lo scorso martedì a Roma il candidato sindaco della capitale d’Italia, Alfio Marchini. L’incontro si è tenuto nell’ufficio romano di Sangregorio, imprenditore di successo di origine calabrese, residente a Buenos Aires. Il presidente USEI ha garantito a Marchini, e al candidato della lista Marchini Guglielmo Vaccaro, il suo sostegno in vista del voto di domenica.
"Considero Alfio Marchini la migliore opzione in campo per il Campidoglio. Da imprenditore, sono convinto che un uomo del fare come lui potrà dare nuovo impulso a Roma e risollevare la nostra capitale dalle sabbie mobili in cui è precipitata a causa della gestione disastrosa degli ultimi anni", commenta Sangregorio.
"Con Marchini, sostenuto tra gli altri da Forza Italia e La Destra, ridaremo luce a una città la cui bellezza è oscurata dal degrado e dall’inefficienza dei politici. Marchini ha presentato un programma rivoluzionario e una squadra di grande competenza, siamo certi che grazie a lui i romani potranno finalmente respirare aria nuova in tutti i settori attualmente in crisi: i trasporti, la manutenzione stradale, il controllo dell’abusivismo, commerciale ed edilizio, il rispetto delle regole civiche”.
“Votare è un diritto, ma anche un dovere, e astenersi significa rinunciare al cambiamento possibile. Scegliere un candidato onesto e capace come Marchini – conclude Sangregorio – è un’opportunità da non perdere e anche noi imprenditori dall’estero vogliamo contribuire al suo successo assicurandogli il nostro voto”.
Discussione su questo articolo