E’ andato in onda ieri sera, su Skytg24, il confronto tra i principali candidati a sindaco di Roma. Per Alfio Marchini, sostenuto tra gli altri da Forza Italia e La Destra, “abbassare le tasse si può e si deve. Saremo forti con i poteri forti. Mi tolgo le indennità se non raggiungiamo gli obiettivi".
Roberto Giachetti, candidato del Pd, nel suo appello agli elettori ha detto: “Votate per me sulla base della nostra storia personale, delle nostre idee e della nostra squadra", mentre Stefano Fassina, Sinistra Italiana, parla della necessità di essere vicini ai più deboli: "Non abbiamo parlato delle condizioni sociali, 160mila romani in povertà assoluta".
Virginia Raggi, nell’ultimo appello agli elettori, ha detto: "Sono qui come una normalissima cittadina che vuole fermare lo scempio che i partiti hanno fatto di Roma. O si cambia tutto o tutto resta come è sempre stato".
Giorgia Meloni, sostenuta da Fratelli d’Italia e Lega: “Io non ho padroni, suggeritori o persone dietro le spalle, sono quella che vedete. Io amo questa città e vorrei ricostruirla insieme”.
Discussione su questo articolo