In ferie? Si’, ma per sempre. Il popolo di Twitter replica soprattutto cosi’ al monito di Fabrizio Cicchitto al ministro Giarda ("se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri (…) ma non ci sara’ nessun altro. A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo…"). Peraltro, gli inviti alle ferie ‘perenni’ sono forse i ‘tweet’ piu’ gentili rivolti al capogruppo del Pdl. Eccone una serie: Stefano B.: "Fosse dipeso da noi te n’eri già andato a Natale, Fabrí…".
Stefano: "Cicchitto: se non andiamo in ferie perdete la maggioranza. Fornero: il lavoro non è un diritto. Intravedo un legame fra le due affermazioni". Antonio D.: "Polillo vuole togliere una settimana di ferie a noi per darla a Cicchitto?". Cristina S.: "Io un tizio come Cicchitto lo metterei ai lavori forzati a vita, altro che in ferie!". Anar: "Cicchitto ‘Ferie alla Camera o trovatevi un’altra maggioranza’. La seconda che hai detto! Ai lavori forzati 5 stelle". Andreaw: "Cicchitto, guardi se ne vada in ferie per sempre!! Che sarebbe ora! Voi b… ci avete rovinato e pretendete le ferie pagate da noi!?". Marco: "Cicchitto accende (in maniera scandalosa) le speranze degli italiani ‘ferie, oppure trovatevi altra maggioranza’". Alex: "Ma voi non siete stufi di pagare profumatamente ‘sta gente?". Francesco: "3 giorni di ferie a settimana, altrimenti trovatevi un altro cazzaro".
NonZiamai Ce Casky: "Oh nun je toccate la braciolata de feragosto! Vatte a riposà cocco!". Raffaella: "Se andare in ferie significa andare a quel paese, Cicchitto, te lo paghiamo noi il viaggio di sola andata". Valeria: "Anche i parassiti nel loro piccolo s’incazzano…". Rudy: Cicchitto vai in ferie. Per sempre. Possibilmente non in questa dimensione. Questi sono i (…) che ci governano. Li dobbiamo SPAZZARE VIA". Francesca: "Egr. On. Cicchitto, in riferimento alla vs pregiata richiesta di ferie d’Agosto si comunica che la risposta è mavedidannatteneaffan…". Dante Alighieri: "Cicchitto, il tuo lamento non è esatto: sí sacre sono le ferie tue d’agosto, che puoi restarci e non tornare affatto". 140 Caratteracci: "badilate in faccia finchè non supplichi di lavorare tutto agosto!". Twitstupidario: "Cicchitto, non so piú come insultarti".
Discussione su questo articolo