Finisce 3 a 0 il match Juventus – Barcellona che si è giocato al Juventus Stadium di Torino. I bianconeri sono stati micidiali nel loro gioco, deboli i blugrana. Una partita a cui hanno assistito 41.092 spettatori, per un incasso record di 4.001.076 milioni di euro.
Juventus-Barcellona 2-0 alla fine del primo tempo nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Gol al 7′ e al 22′ di Dybala. Ma nel secondo tempo la Juve è ancora piena di energia e Giorgio Chiellini allunga le distanze con un bellissimo terzo gol, che marca così il 3 a 0 per la squadra italiana.
Per Neymar niente classico. L’attaccante brasiliano del Barsa è stato squalificato per tre giornate dopo l’espulsione rimediata nel match di campionato contro il Malaga.
Dunque impresa della Juventus, che batte il Barcellona 3-0 allo Stadium nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Ritorno tra 8 giorni a Barcellona.
RETI: 7′ e 22′ Dybala (J), 55′ Chiellini (J).
Juventus: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic (89′ Barzagli); Cuadrado (73′ Lemina), Dybala (81′ Rincon), Mandzukic; Higuain. A disp. Neto, Lichtsteiner, Benatia, Asamoah, Marchisio. All. Allegri.
Barcellona: Ter Stegen; Piqué, Umtiti, Mathieu(46′ A.Gomes); Sergi Roberto, Mascherano, Rakitic, Iniesta; Suarez, Messi, Neymar. A disp. Cillessen, Denis, Alcácer, J.Alba, Digne, Alena. All. Luis Enrique.Arbitro: Marciniak S. (Pol).
NOTE: ammoniti Dani Alves (J), Mandzukic (J), Khedira (J), Suarez (B), Iniesta (B), Lemina (J), Umtiti (J).
Spettatori 41.092 per un incasso record di 4.001.076 milioni di euro.
Discussione su questo articolo