Antonio Cassano sarà operato domani. L’operazione avverrà al Policlinico di Milano, dove l’attaccante del Milan è ricoverato da alcuni giorni. Sarà Mario Carminati, responsabile di cardiologia interventistica del policlinico S. Donato, a effettuare l’intervento, che consisterà nella chiusura del forame ovale pervio.
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, assicura: Antonio tornerà a giocare: “I dottori hanno assicurato che ci sono ottime e grandi possibilità che possa tornare a giocare, questa e’ una bella notizia sicuramente dopo quello che gli e’ accaduto". Cassano, che “oltre ad essere un campione è un ragazzo eccezionale”, sta già meglio, è ottimista e ha il giusto spirito per affrontare l’operazione: “E’ sempre attaccato al cellulare e manda messaggi a tutti. I suoi compagni, tutta l’Italia calcistica e non, gli hanno dimostrato grande affetto”.
Allegri smentisce con forza ogni ipotesi che parla di doping: “Non è assolutamente vero. L’unica sostanza ‘dopante’ che prendeva Antonio durante la giornata era il latte”.
PATO: SICURO CHE GIOCHEREMO INSIEME TANTE ALTRE VOLTE Alexandre Pato, brasiliano del Milan, parla di Antonio Cassano “come un fratello”, e aggiunge: “Spero che vada tutto bene e torni il più presto possibile, il Milan ha bisogno di lui e lo aspetta a braccia aperte”. “Dopo aver letto la notizia sui giornali mi ero spaventato, ma poi l’ho visto scherzare come al solito e mi sono tranquillizzato”. Lui “ha un carattere molto forte e supererà anche questo”.
Discussione su questo articolo