“Mercoledì 13 Febbraio dalle 8:45am fino a circa le 9:30am il Comitato per gli Italiani all’Estero ospita Cecilia Gozzoli, avvocato italiano e solicitor inglese, del Gruppo Controesodo, per spiegare i principali adempimenti amministrativi che si possono trovare ad affrontare gli Italiani in UK oggi con la Brexit in corso”. Lo dichiara l’on. Simone Billi, presidente del Comitato.
“In particolare verranno discussi il (Pre)Settled Status, la Permanent Residence Card ed i principali aspetti burocratici che devono affrontare gli employer, gli employees e le start-up oggi in UK a fronte della Brexit”.
“Sarà possibile seguire la discussione in diretta sul sito @webtvcamera, questo l’indirizzo preciso www.webtv.camera.it/evento/13744” spiega l’on.Billi, “sarà inoltre possibile fare domande in diretta via whatsapp a questo numero 0039-339-42.51.325”.
“Ringrazio l’avvocato Gozzoli per la disponibilità e LondonOneRadio che trasmetterà in diretta questo evento” conclude l’on.Billi “Questo è il primo di una serie di eventi che il Comitato organizzerà per supportare la Comunità Italiana in UK durante la Brexit”.