Belen Rodriguez è entrata nel nono mese di gravidanza e comincia a sentirne il peso, in tutti sensi. Questa mattina si è recata in ospedale, alla Clinica Mangiagalli di Milano, per un controllo, dopo avere accusato alcune forti contrazioni. In questo momento Italia’s Got Talent, lo show che la vede impegnata in questi giorni con le prove, è l’ultimo dei suoi pensieri. Sabato 9 marzo, probabilmente non la vedremo in tv: la bella showgirl argentina potrebbe lasciare Simone Annicchiarico a sbrigarsela da solo, visto che il figlio che sta aspettando per lei, giustamente, ora è la cosa più importante.
I medici le hanno raccomandato “riposo assoluto”, per il suo bene e quello della creatura che porta in grembo. Gli ultimi 15 giorni di prove sono stati davvero massacranti per lei: speriamo Belen abbia capito che non può sforzarsi troppo, nelle sue condizioni.
Secondo quanto si apprende, il compagno dell’argentina, Stefano De Martino, non l’avrebbe lasciata un momento: sempre al suo fianco, anche lui lontano dalle prove di Amici, il talent show in cui è impegnato come ballerino, mentalmente e fisicamente.
Belen è stata dimessa dalla clinica solo qualche minuto fa: “Sto bene, sono solo un po’ stanca, la gravidanza sta giungendo al termine”, ha dichiarato. “Devo riposare, sono davvero dispiaciuta di dover lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo…", ha aggiunto, riferendosi appunto a Simone Annicchiarico, ma ormai “è il piccolino che decide per me”. E già, quando c’è di mezzo una vita che sta per nascere, niente scherzi: a quella vita va data priorità assoluta. Auguri Belen.
































Discussione su questo articolo