Non so voi, ma io davvero non ci dormivo più la notte; svegliandomi in preda all’ansia, per non sapere con assoluta certezza se la rampante ragazza italo argentina fosse o no incinta e di chi. Proprio Belén, che ora sta usando il cognome Cozzani, e che te lo dico a fare, a questo punto un cognome italico fa comodo eccome, lei che continua a fare la finta tonta, come se le spalline che le continuano a cadere e gli spacchi inguinali non la riguardassero per niente e fossero solo del tutto casuali attorno alla sua siliconica ingenuità, fa la gnorri e la cosa funziona.
Dunque, Belén è gravida e possiamo rilassarci, smettendo di prendere il lexotan per dormire e magari andare all’Ikea per scegliere una bella culla da regalarle. La Belén Rodriguez Cozzani giunta come clandestina extracomunitaria, ha imparato alla svelta come vanno le cose nel “Bel Paese”, acchiappando a suo tempo un bel calciatore come fidanzato, nientemeno che Borriello, cornificato alla svelta, archiviato per cavalcare (si fa per dire) l’onda del successo.
Nel frattempo un po’ di soldini per vari ritocchi estetici li ha investiti, poiché se si guardano le foto del prima e del dopo, la differenza è evidente, dal labbrone pompato neanche fosse la ruota anteriore di Alonso, al seno munito di lunetta e vabbé ci fermiamo qui, avendo assodato che non si tratta di bellezza naturale, ma di un’evidente ritoccatina niente male. E così a colpi d’anca e puntando con attenzione il fondo schiena alla telecamera, tra una campagna pubblicitaria e l’altra, un tatuaggio tamarro e l’atro, la connazionale di Maradona e di Eva Peron si è guadagnata un bel posto al sole.
Ad un certo punto, la Rodriguez avrebbe pure pensato di tornare in Argentina definitivamente, forse nostalgica della mitica bistecca, poi però deve essersi messa ai fornelli, decidendo di restare e spennare ancora qualche pollo italiano. Dopo il rovente giro di valzer con Fabrizio Corona, tra scatti osé e furiose litigate, senza colpo ferire, passeggiando sul suo 36 di tacco a spillo e quindi c’ha pure il piedino da cenerentola, la Belén Rodriguez Cozzani è giunta a farsi ingravidare da un giovane ballerino di cui dice di essere follemente innamorata.
L’amore si sa è guercio, strabico, orbo e cecatissimo, quindi la Rodriguez ha messo gli occhioni su un ragazzetto classe 89’ che ha adottato la farfallina tatuata della sud americana, lasciando a bocca asciutta tutti gli uomini italiani dai diciotto agli ottantacinque, che avrebbero dato un rene, la dentiera e anche un polmone, per acchiappare la farfallina; credo che ora stiano tutti in fila davanti alle farmacie per comprare un antiacido, qualcosa per il fegato e la preparazione H perché gli rode eccome!
La ragazza post ritocchi estetici ha sfilato senza tanti complimenti alla cantante Emma Marrone il ballerino Stefano De Martino, che l’ha messa incinta, gravidanza che siamo sicuri, frutterà in contratti un bel gruzzolo, che te lo dico a fare!? La showgirl, e il termine è un po’ azzardato, aveva dichiarato di essere certa del nome da dare al pargoletto, che se fosse stato maschio avrebbe dovuto chiamarsi senz’altro Santiago, Jeremias. Auguri!
Discussione su questo articolo