Una storia d’amore durata oltre due anni e mezzo, ma adesso giunta al termine. E’ finita la love story fra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. L’ex attaccante del Milan, che ora gioca in Brasile con il Corinthians, cinguetta su twitter: “Ragazzi, è finita! La distanza ci ha allontanati e fatti perdere”. La figlia del Cavaliere e Veronica Lario conferma. Tuttavia “non ho commenti da fare” in proposito, dice, si tratta della “mia vita privata”.
Intanto della fine della storia d’amore fra Barbara e Pato si occupa anche il settimanale “Chi”, che nel numero che si potrà trovare mercoledì in edicola pubblica un servizio dal titolo "Barbara Berlusconi fra le braccia di Pietro. Ma Pato dov’è?". Allegate una serie di foto della figlia di Silvio che è in atteggiamenti intimi con un uomo al mare, Pietro appunto, un bel ragazzo di origini semplici, uno degli amici di Barbara. I due sono stati di recente anche al Billionaire, dove insieme hanno trascorso una splendida serata, fra baci e balli.
Sarebbe stata proprio la figlia di Silvio a dire basta alla sua relazione con il calciatore. Eppure nelle scorse settimane proprio lei, durante una vacanza in Sardegna con l’ormai ex fidanzato, aveva assicurato che il loro amore fosse forte: nessun problema, siamo in "costante contatto emotivo". Eppure, è arrivata la notizia dell’addio. In ogni caso, bisogna capirli: “so ragaaazzi”, per dirla col grande Ezio Greggio.
Discussione su questo articolo