Si è appena concluso il Salone dell’Auto di Torino, un’edizione da record che ha raggiunto dal 6 al 10 giugno scorsi 700.000 visitatori e che ha scelto Automoto.it come media partner per la sua terza edizione.
Il portale Automoto.it ha superato ormai il milione di follower nella sua pagina Facebook – per la precisione 1.264.798 – e ha puntato sui social e su contenuti editoriali sempre freschi e aggiornati per seguire il Salone dell’Auto di Torino. A cominciare dall’inaugurazione che ha visto la presenza di Graziano Delrio, Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture e Sergio Chiamparino, Presidente della Regione Piemonte, insieme al Sindaco del capoluogo piemontese Chiara Appendino che hanno visitato e si sono intrattenuti allo stand di Automoto.it.
Automoto.it insieme a Moto.it compone il network motori di riferimento in Italia (fonte Comscore), dando sempre più spazio ai propri canali social e producendo contenuti molto innovativi, in particolare video che registrano centinaia di migliaia di visualizzazioni.
Automoto.it ha documentato day by day il Salone dell’Auto di Torino attraverso dirette Facebook, Instagram stories, tour virtuali degli stand, puntando sulla qualità dei contenuti grazie ad una redazione e un social media team che segue in diretta questo tipo di eventi.
La community di Automoto.it presente a Torino inoltre è stata coinvolta in un quiz a premi che ha fatto vivere ai due vincitori l’esperienza di guidare una Ferrari 599 GTB e una Porsche nella parata che si è tenuta nel Parco del Valentino.
Discussione su questo articolo