Alessandra Mussolini, parlando a Radio Cusano Campus, ha detto la sua sul Movimento Cinque Stelle: “Quello che è accaduto ieri è una reazione di Forza Italia e di Berlusconi. Di Maio anziché pensare ai temi veri pensa a Berlusconi e continua a ripetere che è il male assoluto. Chi evoca il male assoluto porta iella a se stesso e agli altri. Ricordo bene cosa è accaduto con Fini. Pensi a sé Di Maio, attaccando così Berlusconi dà del delinquente a cinque milioni di persone”.
“I Cinque Stelle hanno la coda di paglia. Sono dei poveracci. Devono tenere calda la loro platea. Nascono a teatro, non hanno elettori, hanno una platea che devono riscaldare con battutacce, fregnacce, quello che dicono dalla mattina alla sera. In Europa se non ci fossero Forza Italia e il PPE ne farebbero di ogni colore a favore dei migranti. Sono strani, per non dire pericolosi”.
Su Berlusconi: “Pensare che non possa reagire è assurdo. E’ l’unico che è stato mandato via dal Senato, perché si deve fare prendere a calci? Lo show al Quirinale? Berlusconi è così, io lo conosco bene, ha carattere, personalità. Ha dato da mangiare a tutti, alla Lega, a Fratelli D’Italia, la Meloni era Ministro nostro, con Salvini si governa insieme in tutte le regioni. Lui ha personalità, questo è il suo carattere. Ha fatto leggere il foglio a Salvini, non è che può essere una statua di cera”.
Poi ancora sul Movimento Cinque Stelle: “Ma governassero col Pd, visto che fanno tanto i fighetti. Figo, non Fico, Figo, che è diventato Presidente della Camera grazie ai nostri voti, ha dato una deroga a LEU per creare un gruppo parlamentare. Da una parte parlano dei vitalizi, dall’altra aumentano le spese alla Camera dei Deputati. Nessuno ha detto nulla su questa notizia. In Europa loro sono di ultra sinistra. Loro stanno culo e camicia con la sinistra più estrema. Lo sanno tutti. Si mettessero con LEU, con Rifondazione Comunista”.