Scatti spettacolari e amori stellari per i nostri amici vip. Una chiusura di Carnevale a tutta vita fra shooting bollenti e feeling al cardiopalmo. Cicogne in volo. George Clooney e Amal Alamuddin presto saranno papà e mamma di due gemelli. Il lieto evento è previsto per giugno. Beyoncè, parto agli sgoccioli. La popstar sta portando avanti una gravidanza gemellare, e la data è attesa a breve. Cancellati alcuni impegni mondani per precauzione. Countdown anche per Beatrice Borromeo. La moglie di Pierre Casiraghi sta per partorire a giorni.
In love. Aida Yespica e Enrico Romeo, di professione imprenditore sono super innamorati. La coppia adesso si trova a Miami. La bella venezuelana tornerà presto in Italia? Top secret.
Feeling anche fra Asia Argento e lo chef Anthony Bordain. Sarà vero amore? Vedremo…
Grande intesa anche fra Niccolò Bettarini e la modella Michelly. Al momento pare archiviata l’amicizia con Dayane Mello. Kelly Brook, relax e coccole. La modella è in vacanza a New York con il fidanzato Jeremy Parisi. Sui social le foto della villeggiatura e del suo fisico da urlo.
Nozze forse a sorpresa. Cristina Chiabotto, modella ed ex Miss Italia, è stata impegnata nei gironi scorsi a sfilare per Genny. A chi domanda di future nozze, non si trincera dietro un secco no comment, ma non dà spiegazioni esaurienti.
Installazioni celebs. Un monumento per David Bowie. A Londra si sta pensando di realizzare una speciale installazione che riproduca la famosa saetta che ha reso famosa la rockstar negli anni ’70. L’opera avrebbe la sua location ideale nel quartiere inglese di Bryton dove il cantante è nato. Buen retiro. Melissa Satta, dopo la vacanza alle Canarie con il marito Kevin Prince Boateng e il loro figlioletto, ha ripreso a lavorare. E’ sexy e sensuale in uno shooting per un noto brand di intimo.
Ex gieffini protagonisti di spettacoli radiofonici. Uno dei più noti partecipanti alle prime edizioni del Grande Fratello, Pasquale Laricchia, ex Gf 3, attualmente conduce in radio un programma di intrattenimento. Memento. Un ricordo speciale per Kurt Cobain, che il 20 febbraio avrebbe compiuto 50 anni. A 23 anni dal suo suicidio, avvenuto il 5 aprile 1994, i fans lo ricordano con affetto.
Discussione su questo articolo