Il secondo ambito FREGNACC-OSCAR è attribuito all’unanimità all’ex Ministro Giorgia Meloni, la quale ha asserito che si vergogna di aver frequentato gente che militava nel PdL e di averne fatto essa stessa parte. La encomiabile rappresentante di una politica pulita che qualche giorno fa ha commesso una finianata, cioè un tradimento all’ultimo momento, prima della curva che immette nel vialone d’arrivo del traguardo, non si ricorda forse di essere stata assunta nel cielo del Governo Berlusconi avendo ricevuto da quel bruto la onerosa (e strapagata) carica di Ministro, mentre il popolo votante si domanda ancora come mai non si sia vergognata quando percepiva 350 mila euro per la festa di Atreju?
Insomma, solo ora si è vergognata, la giovane attiva e pimpante politica che un Amministratore furfantello del PdL si sia dimesso anziché essere stato cacciato a calci. Ma che scrupolo! Certo c’era da immaginarselo che prima o poi la sua onorevole coscienza avrebbe bussato ed avrebbe vinto. Meno male. Ora gli italiani sapranno con chi hanno a che fare, votando Meloni…
A proposito con chi si candida? Boh! Meglio non saperlo e non farle pubblicità. Un domani potrebbe vergognarsene e, magari, dare la colpa a noi che non l’abbiamo avvisata!
P.S. Che si sappia che, a noi, chi sputa nel piatto dove ha “magnato” ci fa schifo!
Discussione su questo articolo