Divertimento e relax rappresentano i punti salienti delle vacanza, le coordinate giuste da seguire per vivere un’esperienza unica, quindi non limitarsi semplicemente a visitare un luogo, ma viverlo a pieno, in una parola: viaggiare.
La Spagna è una meta che sta ottenendo sempre più successo nelle statistiche delle scelte italiane per le vacanze, perché offre un mix di soluzioni adatte per tutti i gusti. Sono tantissimi i luoghi da visitare, ma le città che uniscono mare, ottimo cibo e casinò, rappresentano sicuramente tutto ciò che si può desiderare da una vacanza completa, che potrebbe trasformarsi in un viaggio totale.
Scopriamo insieme questi 3 luoghi unici, Ibiza, Barcellona e Valencia, che hanno ispirato le architetture grafiche delle slot presenti nel casino online di Betfair, perché sono città che custodiscono tantissimi monumenti antichi e perle archeologiche preziose.
Valencia: mare, paella, musei e casinò
Ecco racchiuse in poche parole tutte le possibilità che la città di Valencia offre ai suoi visitatori. Dal Mercato Centrale dove assaporare i cibi tipici della città, fra cui la paella a base di carne, pesce, mista o vegetariana, fino alla costa con le sue spiagge lunghissime, il divertimento non finisce mai e sia sul lungomare che in centro, c’è sempre la movida più sfrenata.
Sono presenti tantissimi musei e interi quartieri dedicati alla cultura, come la Città della Scienza. Nel Duomo di Valencia è custodito il Sacro Graal, mentre il Casinò Cirsa è situato nella zona nord della città. Fra le spiagge da visitare c’è Malvarrosa, La Patacona, Alboraia, Palya del Saler, La Devesa e tantissime altre zone balneari.
Barcellona e il Gran Casinò Costa Brava a Lloret de Mar
Visitare Barcellona significa immergersi in una delle città simbolo della Spagna, dove oltre a visitare i monumenti iconici dell’architettura contemporanea, il divertimento e l’ottimo cibo sono le caratteristiche principali di questa città.
Il casinò di Lloret de Mar consente di unire il divertimento al relax delle spiagge più belle del nord – est della Spagna, la vera novità è che per entrare nelle sale da gioco non è richiesto nessun abito elegante in favore di un dress code casual.
Ibiza: la piccola perla delle Baleari
La citta di Eivissa ha ispirato le slot presenti nelle categorie casinò di Betfair con le sue architetture antiche, fra cui il castello di Filippo II, costruito nel XVI secolo.
Questa piccola perla nel Mediterraneo è uno scrigno pieno di spiagge, Playa d’en Bossa è soltanto una delle più lunghe, qui è possibile rilassarsi, bere un drink sotto l’ombrellone, mangiare piatti tipici e ballare anche nel pomeriggio.
Da non perdere sono le spiagge di Cala Tarida, Cala Bassa, Cala Longa e Talamanca. Per chi ama i panorami non c’è nulla di meglio che affacciarsi su Formentera dalla spiaggia Ses Salines.
Il casinò è situato nell’Ibiza Gran Hotel, che si trova proprio nella zona portuale e per questo è facilmente raggiungibile da ogni parte dell’isola.