Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da quasi due settimane. La scorsa settimana ha subito un intervento importante. Ora “sta bene, compatibilmente” con la situazione, fa sapere l’avvocato Niccolo’ Ghedini, che oggi è stato a trovare il leader di Forza Italia: “Sono andato a salutarlo”, ha detto ai giornalisti che lo aspettavano fuori dall’ospedale.
Oggi l’uomo di Arcore ha ricevuto anche la visita della figlia Marina. La primogenita dell’ex premier non ha rilasciato dichiarazioni.
Giovanni Toti a Tgcom24, commentando i risultati dei ballottaggi, ha detto: "Berlusconi ha fatto una buona scelta con Parisi a Milano. A Roma ha ascoltato i suoi dirigenti e ha dovuto guardare anche a logiche di bottega. Comunque ora tornerà a dire la sua. Si sta rimettendo. Non lo vedo in pantofole nel giardino di Arcore. Lo conosco molto bene".
Intanto per motivi di salute di Silvio Berlusconi, operato al cuore la scorsa settimana e ora ricoverato al San Raffaele, e’ slittata al 3 ottobre prossimo l’udienza preliminare sul caso Ruby ter, nella quale l’ex premier e’ imputato, assieme ad altre 23 persone, per corruzione in atti giudiziari.
Discussione su questo articolo