Leonardo Metalli, candidato alla Camera dei Deputati con il MAIE nel Nord e Centro America, durante una diretta Facebook da New York avverte gli italiani all’estero: “Non buttate le schede elettorali, siamo agli sgoccioli! Il 70% delle schede vanno disperse e vota solo il 30% degli elettori. Lo Stato Italiano spende molto per voi, non sprechiamo soldi!”.
“Avete tempo solo fino al 1 Marzo alle 4pm. Portatele a mano in consolato o ritiratele direttamente di persona se non le avete ricevute. Votate MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero e scrivete METALLI”.
“Il MAIE è l’unica alternativa possibile alla partitocrazia romana, che finora ha dimostrato di non interessarsi davvero agli italiani nel mondo. Il Movimento Associativo è come una lista civica per gli italiani all’estero, punta a difendere i vostri interessi, i vostri diritti in Parlamento”, sottolinea Metalli, che da oltre venticinque anni si occupa di cultura italiana nel mondo ed è a contatto con tantissimi artisti di calibro internazionale che hanno contribuito a diffondere l’arte italiana oltre confine.
Vi lasciamo al video di Metalli, la prima diretta Facebook del candidato MAIE in questa campagne elettorale.