Lo scorso martedì 23 maggio l’Ambasciatore d’Italia in Messico Luigi Maccotta ha offerto una cena in onore del presidente del Movimento Associativo Italiani all’Estero (MAIE) Ricardo Merlo —accompagnato da un gruppo di collaboratori— a cui hanno partecipato i rappresentanti di alcune istituzioni e associazioni italiane della capitale del Paese latinoamericano.
Erano presenti, come si legge su Punto d’Incontro, Paolo Epifani, Capo della Cancelleria consolare, Gianluca Brocca, presidente del Comites, Othón Leopardi, Presidente della Società Dante Alighieri di Città del Messico, Regina Casalini, presidente dell’Associazione Italiana di Assistenza, Alberico Peyron, Presidente della Camera di Commercio Italiana in Messico e Massimo Barzizza, direttore di Puntodincontro.
Per il gruppo del MAIE, guidato dall’On. Merlo, hanno assistito Ricky Filosa, coordinatore per la circoscrizione America del Nord e Centrale, Angelo Viro, Responsabile per le relazioni istituzionali con i governi dell’America Latina, il coordinatore del Movimento in Messico, Giancarlo Quacquarelli, e i coordinatori regionali Marco Lovazzano, Giovanni Buzzurro e Tony Catino.
Discussione su questo articolo