Da oggi Mario Fera è coordinatore MAIE Oceania. Ad affidargli l’incarico è stato il presidente del MAIE in persona, On. Ricardo Merlo, che in una nota spiega: “Mario Fera, imprenditore che si è contraddistinto negli anni per la promozione del Made in Italy e l’organizzazione di eventi di portata internazionale, era già coordinatore MAIE a Melbourne: in pochi mesi ha creato una struttura di giovani volontari entusiasti che lavorano per far crescere il Movimento associativo, con grandi capacità nel settore del web e della comunicazione, e ha mobilitato i connazionali residenti in tutta Australia, non solo nella sua città natale”.
Ecco perché Mario “ha conquistato questo upgrade, oltre ai doversi complimenti per tanto dinamismo e energia organizzativa”.
L’imprenditore residente in Australia, dunque, “da oggi si occuperà di un territorio molto più ampio, dove sono sicuro saprà diffondere il progetto MAIE e svilupperà iniziative a favore dei cittadini italiani che vivono in quella Circoscrizione”.
Mario Fera ha ringraziato l’on. Merlo per la fiducia accordatagli e gli ha già comunicato di avere in programma un’iniziativa “senza precedenti” nel mese di marzo. Da tutto il direttivo MAIE i migliori auguri di buon lavoro a Mario Fera.
Discussione su questo articolo