Dal 28 ottobre fino al 7 dicembre 2017 avrai l’opportunità di partecipare al concorso “Ritorno in Italia”, che mette in palio un biglietto andata e ritorno per l’Italia con Aerolíneas Argentinas. Non perdere questa grande opportunità per conoscere il BelPaese!
Il concorso è organizzato dal Movimento Associativo Italiani all’Estero (MAIE), nell’ambito delle molteplici iniziative che il Movimento mette in campo per promuovere la cultura italiana tra i discendenti degli italiani residenti in Sud America.
CHI PUO’ PARTECIPARE AL CONCORSO?
Possono partecipare al concorso solo persone di età superiore ai 18 anni che vivono in Sud America con cittadinanza italiana e iscritte all’AIRE (Anagrafe italiani residenti all’estero) al 31 dicembre 2016.
QUALI SONO I PREMI?
Il premio è costituito da un (1) passaggio valido Buenos Aires – Roma / Roma – Buenos Aires in classe economica. Il premio comprende esclusivamente il prezzo di volo, senza includere spese extra, quali spese di bagaglio in eccesso, telefonate, servizio in camera, alberghi, ecc.
COME FACCIO A PARTECIPARE AL CONCORSO?
Per partecipare al concorso è necessario compilare il seguente modulo di iscrizione >>> APRI IL FORMULARIO, scrivere dunque il tuo nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza attuale, posta elettronica, documento d’identità, passaporto italiano o codice famiglia e telefono mobile.
PARTECIPA AL CONCORSO, CLICCA QUI
Una volta completato, inviato e ricevuto il formulario, il sistema ti invierà una e-mail contenente un collegamento di convalida con un numero di riferimento di sei (6) cifre (codice unico e non trasferibile). Successivamente, è necessario rispondere a questa e-mail inserendo il numero di cellulare riportato nel modulo e nel codice ricevuto. Quel numero di riferimento verrà utilizzato come identificazione al momento del sorteggio e del ritiro del premio.
QUANDO SARA’ IL SORTEGGIO?
L’estrazione avrà luogo nella città di Buenos Aires, davanti al notaio Marcelo Senillosa, numero matricola 3389, residente in Via Uruguay 775 11 ° piano di B, il 7 dicembre alle ore 15:00. L’estrazione interesserà il numero totale di utenti che si sono iscritti entro le ore 12 del giorno precedente.
COME SARA’ LA PREMIAZIONE?
I risultati saranno pubblicati sul sito web del concorso. Si procederà a comunicare al vincitore dove potrà ritirare il premio, perché deve essere accreditato con documento di identità nazionale e / o passaporto italiano. Il vincitore deve inviare entro 72 ore lavorative dal ricevimento della notifica da parte del MAIE, una copia della carta d’identità nazionale, una copia del passaporto italiano o il codice di famiglia, o un certificato consolare attestante in modo efficiente la cittadinanza italiana.
CHI NON PUO’ PARTECIPARE?
I dirigenti del MAIE non potranno partecipare a questo concorso. Ciò include funzionari, coordinatori e loro rispettivi parenti diretti.
Discussione su questo articolo