Daniela Martani è intervenuta stamattina su Radio Cusano Campus. La pasionaria veg ha parlato dell’incontro che ha avuto con Silvio Berlusconi qualche giorno fa, nel corso della festa data da Federica Panicucci per il finale di stagione di Mattino 5.
“Nessuno si aspettava che arrivasse Berlusconi, stavamo bevendo e mangiando e lo abbiamo visto entrare nello stupore generale. Io gli ho chiesto se mi riconosceva, visto che ci incontrammo una volta per caso, per strada, a Roma, ai tempi in cui ero in Alitalia. Lui mi riconobbe per strada e abbiamo parlato un po’, poi da allora non ci siamo più visti. Gli ho chiesto se si ricordava di me e lui ha detto di sì, poi mi ha fatto i complimenti per le mie battaglie animaliste e per le ultime apparizioni a Mediaset. Mi ha fatto i complimenti anche la Pascale, che è stata carinissima con me. Berlusconi mi ha detto che ha adottato questi agnellini che ormai lo seguono, lo baciano, insomma li tratta come cani. E’ stata una bellissima festa. Ringrazio tanto Federica Panicucci per avermi invitata”.
La Martani potrebbe entrare nel partito animalista: “Non c’è ancora niente di concerto e di ufficiale in questo, ma Berlusconi vuole davvero bene agli animali, ha delle mucche, dei maiali, non solo agnellini. Agli agnelli si è affezionato tantissimo”.
Come avrà preso Barbara D’Urso il fatto che Berlusconi sia andato alla festa di Federica Panicucci e non alla sua? “Mi chiedete se ha rosicato? Io questo non lo so, non so quali sono i meccanismi interni delle varie trasmissioni, in realtà la festa di Federica Panicucci è stata molto carina e tranquilla, non c’erano tanti vip, ma le persone che hanno lavorato al format durante l’anno”.
Ancora su Berlusconi: “E’ molto simpatico, ha raccontato barzellette per tutta la sera. E’ molto autoironico, ha raccontato barzellette anche su se stesso. Lui è uno showman nato, sarebbe stato un grandissimo conduttore. E’ simpatico, è carismatico, è molto gentile con tutti”.
La Martani ha adottato un nuovo gatto: “Potremmo chiamarlo Silvio…”.
Poi sulla causa intentata verso chi la insultò su Facebook dopo il caso Amatrice: “E’ uscita questa notizia, io ho detto da subito che avrei denunciato chi mi ha insultato. Adesso ho depositato i primi 20 denunciati, ma gli individuati sono quasi 300 e di persone ne ho denunciate 1000. Si parla di un risarcimento da 28.000 euro a testa e potremmo arrivare a 28 milioni di euro? Questa è la cifra che richiedo, non so cosa succederà. Magari riuscissimo ad avere i soldi che abbiamo richiesto. Mi piacerebbe aprire qualcosa riguardo al veganesimo, una linea di moda vegana, di scarpe vegane, di vestiti eco”.
Discussione su questo articolo